Un volto nuovo in posto 4!

Prosegue senza sosta il lavoro di costruzione della formazione rossoblu del Castelbellino Volley, che inserisce oggi una nuova, importantissima giocatrice per l’organico della Termoforgia Moviter di B2. Pochi chilometri la separano dalla sua Moie, città dove vive dal 21 maggio 1990 e per la quale ha giocato per 10 anni, dalle giovanili fino a 2 stagioni fa: Chiara Fabbretti.

 

Schiacciatrice-ricevitrice di 174 cm di altezza, esordisce in prima squadra nel 2006 e resta a Moie fino al 2010. Un anno a Marino in Serie C, prima di approdare alla B1 filottranese. Torna a Moie nel 2012 e ci resta fino al 2015, prima dei 2 anni a Gabicce, sempre in B2. Dopo la penultima stagione in B1 con Moie, lo scorso anno gioca a Polverigi in serie C, ed ora eccola affiancare Fattorini, Ciccolini e Verdacchi nel Volley Castelbellino.

Con questo prezioso innesto si chiude il reparto dei posti 4 della squadra di Mr. Massaccesi, e sale così a quota 9 il numero delle giocatrici ufficializzate dalla società, che punta ad annunciare quanto prima il nome di una terza centrale.

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *