Un secondo libero per il Castelbellino Volley!

Vanessa Cardinali e il Presidente Amburgo

Continua la scelta della società del Castelbellino Volley di dare spazio alle giovani, con uno sguardo lungimirante verso il futuro. In quest’ottica si inquadra alla perfezione l’annuncio di mercato di oggi, che vede l’ingresso nella rosa di coach Solforati della giovanissima Vanessa Cardinali.

Vanessa, che si è fatta notare per le sue doti di grande determinazione e tenacia sul campo, è classe 2002 e sarà probabilmente la più giovane a far parte del roster 2019/20 della Termoforgia Moviter. Nonostante la tenera età, ha già fatto parte delle compagini “under” di diverse società della Vallesina, per affinare la tecnica e puntare sulla crescita personale mettendosi in gioco in realtà diverse di anno in anno.

Vanessa Cardinali alla Termoforgia Moviter Castelbellino

“Sono onorata di far parte di questa squadra – dice Vanessa nel video di presentazione – e ringrazio i dirigenti per avermi accolta, dandomi la possibilità di crescere in una realtà di così alto valore. Per me è un’occasione straordinaria nella quale metterò tutta la mia passione e il mio impegno. Non vedo l’ora di iniziare. Cercherò di imparare il più possibile e proverò a dare il mio contributo alle mie compagne di squadra in questa stagione così importante per la Società.”

Benvenuta Vanessa!

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *