Un 2019…da ricordare!

Si chiude oggi il 2019. Finisce un’anno intenso, pieno di avvenimenti e, soprattutto, pieno di successi per noi del Castelbellino Volley.

Nell’attesa che entri ufficialmente il 2020, vogliamo ringraziare il 2019 per tutto quello che ci ha regalato. Perché esattamente un anno fa ci trovavamo primi in classifica nel girone H del campionato di B2, con 6 comodi punti di vantaggio sulla diretta inseguitrice. Da li in poi quasi solo vittorie nella stagione che passerà letteralmente alla storia.

Grazie 2019, perché il 6 aprile, con 4 giornate di anticipo, vincevamo per 3-0 la partita che ci consegna nelle mani la storica promozione nella terza categoria nazionale: la Serie B1.

Grazie 2019, perché il 20 aprile ci hai fatto alzare al cielo la Coppa Italia. Un’altra storica conquista ottenuta sotto gli occhi di tutta la comunità della Vallesina, accorsa in massa ad un evento di caratura nazionale organizzato da noi proprio al Pala Martarelli.

Grazie 2019, perché ci hai messo di fronte molti ostacoli ma ci hai anche permesso di risolvere man mano tutti i problemi, facendoci crescere imparando dagli errori commessi.

Grazie 2019 perché, anche nella stagione in corso, ci stai regalando emozioni intense. In questo anno il Pala Martarelli non ha visto mai la Termoforgia Castelbellino perdere una sola partita ufficiale.

A chiudere l’anno ci pensa ancora una volta la classifica, che ci vede al comando anche in questa importante categoria. E allora grazie 2019, perché essere in vetta da neopromossi non ce l’aspettavamo proprio…ma ci piace molto! Non sappiamo quanto durerà, possiamo solo sperare e restare con i piedi per terra, lavorando a testa bassa e passando il testimone al 2020 che ci dirà cosa succederà.

Intanto, grazie 2019 soprattutto perché ci hai permesso di avere nel nostro cammino le persone che hanno reso possibile tutto questo. Grazie quindi alle ragazze di ieri e di oggi, allo staff di ieri e di oggi e ai tifosi, sempre più numerosi ed affezionati alla nostra piccola grande favola.

Celebrato meritatamente il 2019 che se ne va, non possiamo che dare il benvenuto ad uno scalpitante 2020 che non vede l’ora di nascere.

Auguri dunque di buon anno a tutti voi…e a tutti noi!

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *