Ufficializzato il calendario della prossima stagione

La Federazione Pallavolo ha pubblicato i calendari della Serie B per la stagione 2019/2010, fra cui quello del girone C della B1 Femminile che riguarda da vicino la Termoforgia Moviter Castelbellino.

Un girone a 14 squadre (sempre se sarà individuata una squadra ancora da ripescare), che inizierà con la regular season il 19 ottobre 2019 e terminerà il 9 maggio 2020. I playoff sono invece programmati dal 16 maggio al 13 giugno 2020.

Prima sfidante della Termoforgia sarà subito l’ambiziosissima marchigiana del Blu Volley Pesaro in trasferta, mentre a chiudere la stagione regolare ci penserà il duello con la Timenet Empoli. Le ragazze di Solforati potranno essere ammirate in casa il 26 ottobre nella seconda di campionato contro Trevi, mentre il derby con Moie sarà in casa il 21 dicembre e “in trasferta” il 18 aprile.

Il 3 novembre ritroveremo, questa volta in trasferta, la squadra di Imola già ammirata nella Final Four di Coppa Italia della scorsa stagione. Da non perdere, il 23 novembre, la sfida con la quotatissima 3M Perugia al Pala Martarelli, mentre la trasferta più lunga Verdacchi e compagne la affronteranno il 30 novembre contro la Bionatura Nottolini Volley.

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *