Si riparte!

aIMG_0098

Finite le feste natalizie, si smaltiscono gli eccessi culinari delle cene della nonna, della mamma o dei ristoranti vari, e ci si rituffa in campionato. Non che le nostre ragazze in questo periodo siano state spalmate sul divano di casa da mattina a sera, tutt’altro! In palestra quasi ogni giorno per migliorare e non perdere il ritmo, con tanto di amichevole per mantenere i meccanismi da partita.

In fin dei conti non sono passati poi molti giorni dall’ultima gara, quella contro Moie, ma può sembrare un’eternità per il Castelbellino Volley, viste le tante cose successe e le novità che la riguardano…ma di questo ne parleremo più avanti e, in parte, lo scoprirete sabato in campo.

Già…veniamo a sabato piuttosto: alle 21 c’è una di quelle sfide da stare col fiato sospeso per tutto il tempo! Arriva infatti Torre Volley, una delle squadre da battere a tutti i costi per proseguire spediti verso l’obiettivo stagionale della Termoforgia Moviter. Uno scontro diretto per la salvezza, insomma, contro una formazione al momento penultima in classifica, ma capace di vincere 2 partite e di battersi ad armi pari contro squadre meglio attrezzate.

Sabato 9 tutti al Palas di Castelbellino insomma, per tifare le nostre ragazze in questa importante giornata del campionato di B2!

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *