Risveglio di mezza estate

Ci eravamo lasciati con la notizia dell’ultima partita vinta e la conseguente promozione in B2 per la Termoforgia Moviter Castelbellino, e sembra passato un secolo…forse due. Nel frattempo, cosa è successo? Cosa ha fatto la società?

Beh, innanzitutto ha confermato l’iscrizione al campionato 2017/18, e niente non è.

Poi si è da subito mossa per allestire l’organico per affrontare nel migliore dei modi la prossima stagione, cercando di coniugare possibilità e obiettivi, qualità e fattibilità. Si è preferito non far trapelare molto sul mercato della Termoforgia, non tanto per fantomatiche paure strategiche, ma semplicemente per facilitare le scelte e la serenità di atlete, staff tecnico e dirigenziale.

Nel frattempo è stato pubblicato il girone F, quello che dovrà affrontare Castelbellino in questa annata…e diciamo subito che è parecchio diverso da quello di 2 ani fa, più distante a livello geografico e probabilmente anche di livello più alto. Queste le squadre partecipanti:

TERMOFORGIA-MOVITER C.BELLINO AN
PIERALISI V.JESI AN
CONERO EUROSPED-NUMANA BLU ANCONA
CORPLAST CORRIDONIA MC
ITALIANA PELLAMI MONTE S.GIUSTO MC
VOLLEYARNO MONTEVARCHI AR
VALDARNINSIEME CFRAN.PIANDISCO AR
TECNOFIRE PONTEMEDIC.PONTASSIEVE FI
CS SAN MICHELE FIRENZE
RINASCITA FIRENZE
PALLAVOLO FUCECCHIO FI
MONTESPORT MONTESPERTOLI FI
PALL.I’GIGLIO CASTELFIOR.FI
TEAMVOLLEY FIRENZE

E’ giunto quindi il momento di fare qualche nome? Sapere quali saranno le ragazze che difenderanno i colori del Castelbellino volley? Forse si…ma piano piano.

Oggi sveliamo quali sono le conferme rispetto all’anno scorso e, va detto subito, per ragioni varie non sono molte. Ringraziando tutte con sincerità e gratitudine per i sacrifici fatti e per i fantastici risultati ottenuti, faranno parte dell’organico 2017/18 le giocatrici Chiara Verdacchi e Moira Cerioni.

Confermatissima anche l’allenatrice Luisa Fusco.

A presto per parlare dei nuovi innesti!

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *