Una riconferma a sorpresa per la Termoforgia Moviter!

Il titolare del Bar Luca, sponsor del Castelbellino, accoglie Aurora e Monica nel suo locale

Quando ormai sembrava che fossero esaurite le chances di rivedere con la maglia del Castelbellino altre ragazze artefici della trionfale stagione scorsa, ecco spuntare la notizia che il reparto schiacciartici si arricchisce con la conferma di Aurora Fattorini! Con la giovane fabrianese si va quindi a ricostituire buona parte del reparto dei posti 4 della stagione passata, composta da Chiara Verdacchi, Monica Ciccolini e, per l’appunto, Aurora Fattorini.

Aurora Fattorini

Aurora, non ancora diciannovenne per 177 cm di altezza e talento, è nata a Fabriano il 6 dicembre del 2000. Nelle giovanili della Pallavolo Fabriano è stata campionessa provinciale e vice campionessa regionale in Under 13. Con l’U14 fa meglio ed è campionessa regionale e sesta alle nazionali. Ancora ai vertici provinciali e regionali con Martignacco (UD) due stagioni fa. In categoria, prima di approdare a Castelbellino lo scorso anno,  aveva esordito nel 2015 in serie D a Fabriano, poi è stata titolare sempre in serie D a Martignacco, società nella quale ha fatto anche esperienze in campo nella prima squadra in serie B1.

 

 

 

Monica Ciccolini

 

Nel consueto video di presentazione sui social media, Fattorini è stata presentata insieme alla sua concittadina Monica Ciccolini, fino ad oggi annunciata come primo nome del nuovo roster, ma non ancora presentata alla stampa con le stesse modalità  delle sue compagne di squadra.

Terzo anno alla Termoforgia Moviter Castelbellino per la Ciccolini, preziosissima titolare in campo della strepitosa cavalcata della stagione da poco conclusa con promozione e vittoria della Coppa Italia. Prima delle due stagioni in rossoblu, la schiacciatrice fabrianese classe ’92 aveva ben figurato con la maglia di Jesi e, prima ancora, con quella di Gubbio.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *