Poker di Coppa!

aimg_0854E con quella di ieri sera salgono a 4 i successi consecutivi in Coppa Marche per la TermoForgia Moviter Castelbellino di serie C. Grazie infatti ad un netto 3-0, le ragazze di Fusco si sbarazzano delle Fabrianesi e salgono in testa alla classifica provvisoria del girone. Una partita quasi a senso unico, dove le nostre hanno dettato i ritmi del gioco ed imposto la maggiore caratura di livello, data dalla diversa categoria di appartenenza. Sempre in attesa del rientro in rosa delle 2 palleggiatrici, Castelbellino gioca una pallavolo semplice ma resa efficace dalla qualità delle sue giocatrici, e sfodera un sistema muro-difesa che comincia a mostrare segni di miglioramento. C’è ancora molto da lavorare, è ovvio, ma la strada segnata sembra quella giusta e i miglioramenti si vedono.

Mattatrice dell’incontro è Chiara Verdacchi, che mette a terra quasi ogni suo attacco, ma in evidenza anche le prodezze di Giombetti, autrice di difese provvidenziali.

C’è poco tempo per rilassarsi, domani si rigioca per l’ultima partita di Coppa Marche del girone, prima di tuffarsi nel campionato vero e proprio. La Termoforgia accoglie infatti la Mantovanivolley Ancona alle 18,30.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *