Ora si fa sul serio!

Il tempo delle chiacchiere è ormai terminato. Il tempo delle teorie sta per essere lasciato alle spalle per far posto alla pallavolo giocata. Tutto è pronto per dare finalmente il via al nuovo campionato di B2 girone F che la Termoforgia Moviter Castelbellino affronterà fra pochissimi giorni.

La faticosa preparazione fisico-atletica si è alternata a sedute di tecnica sempre più impegnative, ma le nostre ragazze hanno affrontato tutto questo con grande impegno e caparbietà. Saremo forse ancora lontani da una condizione perfetta, che fisiologicamente arriverà solo in un secondo momento, ma senza dubbio è evidente una crescita impressionante di tutte le giocatrici.

Si sta lavorando sull’affiatamento, sugli automatismi, sulla sintonia fra ragazze quasi tutte nuove e che non hanno giocato mai insieme, e questo sarà un passaggio fondamentale per determinare le potenzialità della nostra formazione e che sta dando già ottime impressioni.

Ma se, come dicevamo, il tempo delle chiacchiere è finite, non resta che gustarci la prima sfida del campionato per la Termoforgia Moviter, e l’appuntamento è fissato per sabato 14 alle 18,30 a Castelbellino contro Castelfiorentino!

VI ASPETTIAMO!

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *