Inarrestabile TermoForgia Moviter!

aimg_4326

Il Castelbellino continua a vincere e prosegue la striscia di successi anche in campionato. Nella prima giornata di ritorno del girone A della Serie C, le ragazze di Fusco erano impegnate a Montemarciano per confermare la vittoria ottenuta ad inizio campionato. Il primo set è all’insegna della supremazia delle ospiti, ma quando ormai sembrava avessimo il parziale in pugno, un ritorno di fiamma impressionante da parte dell’Esino Volley affonda tutte le sicurezze delle avversarie e il set va nelle mani della compagine locale. Nel secondo è sempre Castelbellino a fare la voce grossa all’inizio, ma in questo caso la concentrazione è sufficiente a mantenere il vantaggio che riporterà la situazione alla parità nel conto dei set. Stesso copione nel terzo, ma questa volta sul finale Montemarciano rialza la testa e la Termoforgia rivede i fantasmi di quanto accaduto nel primo parziale. Questa volta il rush finale se lo aggiudicano Cerioni e compagne grazie ad alcune importanti difese. Confuso e altalenante il quarto set, ma alla fine le padrone di casa avevano già speso tutto nei set precedenti e Castelbellino spinge con Capponi e Lombardi, forte di un sistema di muro che si fa sentire a dovere.

Finisce dunque con la vittoria in trasferta per 3-1 delle nostre, con Capponi e Lombardi migliori in campo e con 3 punti classifica che fanno mantenere sia la prima posizione sia il distacco sulla seconda (Senigallia).

Esino Volley 2014 – Termoforgia Moviter Castelbellino 1-3 (25-27, 20-25,  25-27, 18-25)

Castelbellino: Cerioni 5, Stecconi 9, Lombardi 17, Pieralisi 10, Capponi 20, Verdacchi 18, Giombetti (L), Quintabà, Simoni, La Padula, Principi

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *