Il sorpasso in vetta

img_3094

Con la partita di sabato va in archivio anche questa quinta giornata di campionato per la Serie C del Castelbellino Volley, che ha visto dominare le nostre ragazze impegnate in trasferta a Lucrezia. Un match senza particolari scossoni che vede dominare la Termo Forgia Moviter per 3-0 con parziali a di 20-25, 11-25, 20-25.

Fusco schiera la sua formazione “tipo” con Cerioni, Stecconi, Pieralisi, Lombardi, Verdacchi, Capponi e Giombetti libero, che sembrano scendere in campo indecise ma sono poi brave a non farsi  mettere in difficoltà dal gioco delle padrone di casa. Una volta rotto il ghiaccio, Castelbellino mantiene la sicurezza necessaria a tenere a bada le avversarie e procede quasi indisturbata nella sua corsa alla vittoria finale.

Tutte brave le nostre guerriere, sempre più affiatate e con gli automatismi di squadra che funzionano sempre meglio. Emergono quest’oggi le prestazioni di Verdacchi e Pieralisi, nonché le molte belle prodezze di una Giombetti via via sempre più protagonista in difesa.

Cerioni 2, Verdacchi 20, Lombardi 9, Capponi 10, Stecconi 4, Pieralisi 12, Giombetti (L), N.e. Principi, La Padula, Quintabà, Simoni

Buona dunque anche questa giornata per la TermoForgia, che mette in cascina altri 3 punti pieni, indispensabili per la sua corsa/scalata alla classifica. A tal proposito va evidenziata il sorpasso e l’attuale prima posizione in classifica con 12 punti, in virtù della contemporanea sconfitta di Ancona (che passa quindi al secondo posto).

Prossimo impegno in casa, sabato 19 novembre, nel delicato match contro Senigallia.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *