Fra amichevole e mosse di mercato

aIMG_0081

Momento delicato, forse cruciale della stagione per il Castelbellino Volley di B2. La lotta per la salvezza è sempre più agguerrita, e la sconfitta di sabato di certo non ha spinto in favore delle nostre vele. Sarà dura insomma, ma la Società non sta con le mani in mano e, con la sua proverbiale tenacia, sta cercando di mettere la squadra nelle condizioni di combattere per l’obiettivo con le armi più affilate possibile.

Buone notizie infatti dal fronte giocatrici. Da una parte ci saranno a breve novità in rosa, quei rinforzi di cui mister Soffici necessità per sopperire alle recenti partenze. Al vaglio ci sono diverse giocatrici in prova e, presto, ne sapremo di più. Contemporaneamente è da segnalare un’altra buona notizia dal fronte infortuni: torna in palestra Sabrina Pieralisi. La centrale/opposto, infortunatasi alla caviglia tempo fa, ha avuto il via libera dai medici per fare il suo graduale rientro in palestra e tornare presto in piena forma.

Intanto stasera, 13 gennaio alle 20, amichevole con la Pieralisi Volley di serie C alle palestre Giannino Pieralisi di Via Ancona. Un test quanto mai utile per capitan Quintabà e compagne, visto il nuovo assetto di gioco e gli innesti in organico.

di Michele Magliola

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *