Bottino pieno contro Urbania

aimg_2692

Niente sconti, nemmeno nella settimana del black friday, da parte del Castelbellino in quel di Urbania. La Termo Forgia gioca una partita praticamente perfetta, dal rendimento costantemente alto, e si impone nettamente sulle malcapitate avversarie. Sempre avanti nel punteggio, Cerioni e socie esprimono concentrazione e fantasia di gioco, dettando un ritmo partita che le padrone di casa non riescono mai a tenere.

Il sestetto di Fusco è quello consueto, con Cerioni, Stecconi, Pieralisi, Lombardi, Capponi, Verdacchi e Giombetti (libero). Si parte subito col piede giusto e forzando al servizio, cosa che Urbania mal digerisce, e il parziale va via liscio in pochi minuti. Cerioni propone nuovi schemi di gioco che funzionano al meglio, spiazzando le avversarie che continuano a faticare in difesa e ricezione, e l’equazione è presto fatta: Castelbellino avanti per 2 set a 0. Si teme un calo di attenzione, ma la lezione della scorsa settimana sembra esser stata recepita dalle ragazze in campo, che cominciano subito con una pallavolo ordinata e pulita, limitando gli errori e portando così a casa set e partita.

Urbania Rosso – Termo Forgia Moviter Castelbellino: 0-3 (14-25, 20-25, 19-25)

Castelbellino: Cerioni 5, Stecconi 13, Verdacchi 19, Capponi 8, Lombardi 6, Pieralisi 7, Giombetti (L), Simoni, Quintabà, Principi, La Padula.

Migliori in campo: Stecconi, Pieralisi.

Si consolida dunque il primato in classifica delle nostre, che restano saldamente al comando e confermano i 4 punti di vantaggio sulla seconda (Ancona). Occhi ora puntati sulla prossima sfida, fra 7 giorni ed ancora in trasferta, contro il temibile Esino Volley di Montemarciano.

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *