Ancora un successo in Coppa Marche

aimg_2702

La TermoForgia Moviter Castelbellino continua la sua marcia da imbattuta in Coppa Marche, vincendo anche la gara di ritorno degli ottavi di finale contro Camerino. Tutto facile per Quintabà e compagne, che si impongono con un secco 3-0 in trasferta, frutto di una crescita nel gioco che regala punti e una sempre maggiore sicurezza nella gestione dei set.

Vinto agevolmente il primo set, che garantisce il superamento del turno, Fusco comincia a dare spazio a tutte le sue giocatrici effettuando cambi e provando varie soluzioni di gioco, ma la situazione non cambia: Castelbellino continua a giocare bene e riesce a togliersi dai guai nel secondo parziale e a dominare nel terzo e conclusivo set.

Camerino – Castelbellino 0-3 (15-25, 24-26, 15-25)
Quintabà 2, Stecconi 5, Verdacchi 19, Capponi 11, Lombardi 5, Pieralisi 5, La Padula 4, Simoni 1, Principi 4, Giombetti (L)
MVP: Quintabà, Capponi

Ora per la Coppa Marche se ne riparla il 21 dicembre, in attesa di scoprire quale sarà la sfidante, ma questo sabato torna protagonista il campionato con l’importante partita contro L’Esino Volley, in trasferta a Montemarciano. Si tratta della prima partita del girone di ritorno e sarà fondamentale riuscire a partire con il piede giusto in questo lungo campionato di Serie C.

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *