Castelbellino piazza la 12^ mossa di mercato

Si chiude con questo dodicesimo ingaggio il mercato della Termoforgia Moviter Castelbellino Volley, che inserisce una terza centrale che si unirà alle già annunciate Spicocchi e Rosa. Ecco a voi Laura Rossi, nata ad Ancona il 12 gennaio 1997, alta 1 metro e 80 e proveniente dalla Tris Volley con cui ha disputato i playoff promozione in serie C.

La sua storia pallavolistica inizia nelle giovanili della Star Volley/Esino Volley, e conquista una seconda piazza nelle Regionali under 14 del 2011. Nel 2012 viene convocata nella rappresentativa regionale, mentre nel 2015 è campionessa provinciale Under 18 con l’Esino Volley.
Nello stesso anno disputa anche il campionato di serie D ottenendo la promozione. Nelle due stagioni successive, in serie C, raggiunge i playoff promozione, prima con l’Esino Volley, poi con la Tris Volley.

Benvenuta Laura!

Ora tutto è pronto per iniziare l’avventura 2018/19, che in prima battuta vedrà le ragazze di Massaccesi impegnate con la preparazione atletica già dal 3 settembre. Prevista poi una conferenza stampa di presentazione ufficiale da parte della Società entro il 10 settembre, nella quale parteciperà la squadra al completo, tutto lo staff e le autorità cittadine.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *